Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

LABEL.M CURL DEFINE Schiuma definizione ricci 150ml

Prezzo più basso: 69,98 €
5056043215180
0000069264
Produttore: Label.M
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La schiuma definizione ricci di Label.m è progettata per lo styling dei capelli ricci da normali a sottili. La schiuma ha una formula al 100% vegana. Non contiene solfati o parabeni.

  •          Definisce e crea ricci e onde
  •          Idrata e rinforza i capelli
  •          Regola l'effetto crespo
  •          Protegge dall’umidità
  •          Lascia i ricci flessibili e morbidi
  •          Ha una formula leggera
  •          Non appesantisce i capelli

Contiene amminoacidi di riso, cheratina e bioferment di pomodoro. Questi ingredienti rendono i capelli elastici, ed ogni riccio viene ben definito. Offrono anche resistenza all'umidità. Inoltre, Enviroshield Complex crea uno strato protettivo sui capelli che lo protegge dai raggi UV e dalle alte temperature.

Modo d’uso: Agitare bene prima dell'uso. Applicare la schiuma sui capelli umidi. Asciugare con un diffusore a temperatura media o lasciarli asciugare naturalmente. Puoi applicare nuovamente la mousse sui capelli asciutti per dargli una struttura più definita.

Risultato: Ricci e onde ben definiti. Capelli rinforzati, flessibili, lucenti.

Approfitta degli altri prodotti Label.m per fornire una cura completa ai tuoi capelli.

Label.m è il marchio ufficiale di cosmetici della London Fashion Week. È stato creato in collaborazione con i parrucchieri professionisti - Tony Mascolo e Sacha Mascolo - Tarbuck. Ispirato dalla moda, trae ispirazione dalle ultime tendenze e la sua missione è quella di stimolare la creatività nel lavoro quotidiano dei parrucchieri di tutto il mondo.