Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

OROFLUIDO Mousse volumizzante 300ml

Prezzo più basso: 5,15 €
8432225087849
0000018998
Produttore: Orofluido
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La mousse Orofluido è progettata per lo styling di tutti i tipi di capelli. Permette di fissare, dare lucentezza e volume. La schiuma, come altri prodotti Orofluido della linea basic, è arricchita con 3 oli preziosi: argan, papiro e semi di lino.

 

  •          Aumenta il volume dei capelli
  •          Tenuta moderata
  •          Dona una finitura lucida
  •          Fornisce protezione contro le alte temperature
  •          Idrata e nutre i capelli
  •          Si asciuga subito dopo l'applicazione
  •          Rende semplice pettinare i capelli
  •          Non lascia residui

 

Contiene tre oli naturali. L'olio di Argan, ricco di vitamina E e oli essenziali ad alto contenuto di grassi, nutre e rinforza visibilmente i capelli, proteggendoli dai fattori esterni. L'olio di papiro ammorbidisce, tonifica e protegge dai radicali liberi. L'olio di lino sigilla e leviga perfettamente la cuticola dei capelli, dando il controllo sulle ciocche. Di conseguenza, i capelli riflettono magnificamente la luce e sono lucenti.

Modo d’uso: agitare bene prima dell'uso. Applicare la schiuma sui capelli umidi e tamponati. Per una distribuzione uniforme, pettinare i capelli, mentre se si vuole lavorare solo su parti selezionate, è meglio applicarla con le mani. Quindi procedere allo styling.

Risultato: acconciatura lucida e fissa. Capelli con più volume.

Consigliamo di integrare il trattamento dei tuoi capelli con altri prodotti Orofluido per migliorare in modo permanente la loro condizione.

 

Orofluido è un marchio che trae ispirazione dagli antichi rituali di cura estetica. Le tre linee di cosmetici si concentrano su principi attivi precedentemente utilizzati nelle regioni del Mediterraneo, dell'Asia e dell'Amazzonia. Ogni linea ha proprietà diverse, quindi ognuno troverà i prodotti adatti alle proprie esigenze di capelli.