Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

SCHWARZKOPF PROFESSIONAL BC SCALP GENESIS Mousse per capelli 150ml

Prezzo più basso: 26,28 €
4045787430813
0000069222
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La schiuma BC Scalp Genesis viene utilizzata per la cura del cuoio capelluto indebolito e dei capelli con tendenza alla caduta. Grazie alla sua formula leggera, la mousse non appesantisce i capelli ed è delicata sul cuoio capelluto. I migliori risultati si ottengono utilizzando la schiuma insieme ad altri prodotti della stessa linea, ovvero shampoo e siero.

 

  •          Alleggerisce i capelli
  •          Dà volume dalla base
  •          Aumenta il volume dei capelli del 30%
  •          Aumenta di 5 volte la resistenza delle fibre alla rottura

Contiene lo StemCode Complex, che crea uno strato protettivo sui capelli, supportandone la crescita sana. La silice ottica migliora la densità dei capelli e ne riduce la fragilità. La biotina rinforza i capelli, prevenendone l'eccessiva caduta. Inoltre, la taurina e il D-pantenolo stimolano il cuoio capelluto, stimolano la crescita dei bulbi piliferi, forniscono il giusto livello di idratazione e leniscono le irritazioni.

Modo d'uso: agitare bene prima dell'uso. Applicare la schiuma in modo uniforme sui capelli umidi e sul cuoio capelluto. Asciugare i capelli.

Risultato: capelli ispessiti, sollevati, leggeri con volume.

Consigliamo di utilizzare altri prodotti della linea BC Scalp Genesis.

 

Schwarzkopf Professional è una delle più grandi aziende di cosmetici sul mercato globale. È presente in 125 Paesi in tutto il mondo. Il marchio presenta una vasta gamma di prodotti per la cura dei capelli, lo styling e la colorazione. Tutti, privati e professionisti, troveranno cosmetici su misura per le esigenze dei loro capelli o per il loro lavoro.