Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

NIOXIN 3D INTENSIVE Mousse rinforzante per capelli colorati 200 ml

Prezzo più basso: 15,05 €
8005610686332
0000079957
Produttore: Nioxin
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Rafforzamento della schiuma Nioxin 3D Intensive è in grado di modificare la condizione dei capelli tinti di 180 gradi. Sfortunatamente, tingere i capelli e trattarli con vari tipi di prodotti chimici può danneggiarne gravemente la struttura. Spesso diventano fragili, secchi e fragili. Per non portare a una situazione del genere, si consiglia di utilizzare una schiuma speciale che rivitalizzerà e rafforzerà ogni capello.

 

  •          Ricostruisce
  •          Rafforza
  •          Rivitalizza
  •          Aumenta il volume
  •          Migliora il colore
  •          Facilita lo styling e lo styling dell'acconciatura

 

Il cosmetico utilizza la tecnologia DensiProtect, che riduce la rottura dei capelli di oltre il 90%. Inoltre, l'uso regolare del prodotto consente il miglioramento del colore e la protezione contro lo sbiadimento.

 

Modo d'uso : Applicare il cosmetico sui capelli lavati, umidi o tamponati. Quindi stile come al solito.

 

Risultato: capelli forti, sani ed espressivi

 

consigliamo l'uso simultaneo di altri prodotti Nioxin adattati alle esigenze dei capelli, che forniranno loro una protezione completa contro la caduta dei capelli.

Nioxin è un marchio di prodotti per combattere la caduta dei capelli. La sua fondatrice, Eva Graham, ha lottato lei stessa con questo problema, che l'ha ispirata a saperne di più sulla salute dei capelli e del cuoio capelluto. Nel corso dei decenni di attività, i laboratori Nioxin hanno sviluppato sistemi completi di riparazione per la cura dei capelli che hanno vinto numerosi premi del settore e aiutano i clienti di tutto il mondo.