Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ALTERNA CAVIAR ANTI ETÀ Mousse styling 156g

Prezzo più basso: 115,64 €
873509026556
0000082225
Produttore: Alterna
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Alterna schiuma spray Caviar Anti Aging sarà perfetto per l'acconciatura di tutti i giorni. Grazie al sale del Mar Morto, la mousse dona ai capelli un volume straordinario, fissa leggermente l'acconciatura e allo stesso tempo non appiccica i capelli e lascia un effetto naturale.

  •          Facilita lo styling
  •          Dà volume
  •          Restituisce lucentezza ai capelli
  •          Leviga i fili in modo che non siano eccessivamente crespi
  •          Fissa leggermente l'acconciatura

La lacca contiene sale del Mar Morto, che dona consistenza e volume ai capelli. L'aggiunta di caviale vegano dona una lucentezza leggera e naturale e la presenza di oli idrata i fili, proteggendoli dall'eccessiva secchezza.

Modo d'uso: Agitare la confezione, spremere una piccola quantità di schiuma sulla mano, quindi stendere il prodotto sui capelli umidi e iniziare lo styling.

Risultato: capelli pieni e dall'aspetto naturale

Prova altri cosmetici della serie Alterna Caviar Anti-Aging e goditi una bella acconciatura ogni giorno!

Azione - dare volume

Tasso di fissazione - leggero

Non contiene - parabeni, solfati, coloranti sintetici

Alterna crea prodotti di lusso ad alta efficienza e principi attivi che provengono dalla natura, non provocano irritazioni o reazioni allergiche. L'ispirazione per lo sviluppo di formule cosmetiche è la ricerca sulla cura della pelle. Tutti i cosmetici sono privi di solfati, parabeni e coloranti sintetici. Grazie a ciò, i cosmetici per capelli Alterna soddisferanno le esigenze anche dei clienti più esigenti.