Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ARTEGO QUALIFY STYLE VOLUME EXTRA Mousse modellante per capelli 300ml

Prezzo più basso: 9,15 €
8032605276186
0000084268
Produttore: Artego
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La mousse per capelli QUALIFY consente di creare acconciature originali e ne garantisce la durata nel tempo. L'acconciatura guadagna volume, senza l'effetto di capelli appiccicosi. Una piccola quantità di cosmetico è sufficiente per il pieno controllo e una forte fissazione.

  •          Conserva fortemente
  •          Aggiunge volume fenomenale
  •          Non appesantisce i capelli
  •          Previene l'elettricità statica
  •          Dona elasticità ai capelli

Modo d'uso: Stendere una piccola quantità di schiuma tra le mani e poi distribuirla uniformemente sui capelli.

Risultato: un'acconciatura fissa piena di elasticità e lucentezza naturale

Scopri gli effetti degli altri prodotti per la cura dei capelli di Artego per lucentezza e nutrimento ogni giorno. Fornisci alle tue ciocche idratazione e una dose di ingredienti naturali benefici in modo rapido ed efficiente, che renderanno la tua pettinatura bella e sana.

Il brand Artego è un brand italiano fondato nel 2000 da specialisti del settore dell'acconciatura. Il loro obiettivo era soddisfare le esigenze dei parrucchieri, che nel loro lavoro quotidiano puntano non solo sulla cura e lo styling dei capelli, ma anche passione, creatività, indipendenza e libertà di espressione. Grazie a questo approccio e alla qualità dei cosmetici per capelli offerti, Artego ha rapidamente guadagnato la fiducia dei parrucchieri e nel giro di un decennio è diventato un importante marchio di parrucchieri, presente in oltre una dozzina di paesi in tutto il mondo, inclusa la Polonia.