Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MONTIBELLO FINALSTYLE FLEXIBLE Mousse styling 320ml

Prezzo più basso: 8,09 €
8429525107650
0000087805
Produttore: Montibello
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Montibello Finalstyle Flexible è una mousse professionale per acconciature di nuova generazione. Fornisce una tenuta perfetta con un effetto naturale, oltre a elasticità e morbidezza. Non attacca i fili insieme. Ti permette di creare l'acconciatura dei tuoi sogni in pochi istanti. Contiene la tecnologia Hydra Revive, che si prende cura e protegge i capelli grazie al contenuto di filtri solari, pantenolo e ingredienti idratanti.

  •          Facilita lo styling
  •          Corregge l'acconciatura
  •          Fornisce un aspetto naturale
  •          Nutre
  •          Protegge dai raggi UV
  •          Fornisce morbidezza
  •          Aggiunge lucentezza

Il pantenolo ha un effetto idratante e ammorbidente e i filtri UV proteggono perfettamente dagli effetti dannosi dei raggi solari.

Modo d'uso: Applicare una porzione di mousse sulle mani e iniziare ad acconciare l'acconciatura. Puoi applicare il prodotto sia sui capelli leggermente umidi che asciutti.

Risultato: un'acconciatura sensazionale, dall'aspetto naturale e di lunga durata, ricca di morbidezza e lucentezza.

Cosmetici Montibello per donare ai tuoi capelli cura, lucentezza e protezione perfette.

Montibello è un'azienda spagnola che produce cosmetici professionali per capelli dal 1967. La principale caratteristica distintiva del marchio è la vasta esperienza e l'alta qualità dei prodotti maturata in molti anni. I cosmetici Montibello sono preparati in laboratori professionali basati sulle ultime tecnologie e ricerche. L'obiettivo del marchio è soprattutto quello di collaborare con i saloni di parrucchieri professionisti e di soddisfare le esigenze anche dei clienti più esigenti.