Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ZIAJA Peeling enzimatico per viso e collo 75ml

Prezzo più basso: 9,91 €
5901887042679
0000066199
Produttore: Ziaja
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il peeling enzimatico Ziaja viene utilizzato per la cura di tutti i tipi di pelle oltre i 25 anni. I prodotti a base di latte di capra sono ideali per la cura della pelle.

  • Esfolia delicatamente le cellule morte della pelle
  • Idrata e leviga dolcemente la pelle
  • Lascia la pelle morbida al tatto
  • La rende più elastica
  • Non irrita la pelle

Contiene un complesso di ingredienti di latte di capra che idratano e nutrono la pelle. Il D-Pantenolo lenisce le irritazioni e rigenera intensamente la pelle indebolita. La vitamina E leviga, ammorbidisce e neutralizza i radicali liberi e, insieme alla vitamina A, ritarda i processi di invecchiamento della pelle. La papaina aiuta a esfoliare la pelle morta.

Modo d’uso: stendere su viso e collo puliti e asciutti. Evitare il contorno occhi. Lasciare agire per 5-10 minuti, quindi lavare. Applicare il peeling la sera.

Risultato: pelle morbida, idratata, elastica e liscia. Ritarda i processi di invecchiamento.

Raccomandiamo di utilizzare altri prodotti Ziaja adatti alle esigenze della pelle.

Ziaja è un marchio polacco, fondato oltre 25 anni fa, che ebbe successo dapprima distribuendo prodotti alle farmacie. Attualmente i cosmetici Ziaja sono disponibili in molti punti vendita. I suoi prodotti sono ideali anche per pelli particolarmente sensibili e hanno un basso contenuto di conservanti. Tutti i cosmetici sono ecologici e non testati sugli animali.