Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

OROFLUIDO Set capelli elisir 100 ml + maschera 250 ml

Prezzo più basso: 59,96 €
8432225062747
0000015735
Produttore: Orofluido
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il set Orofluido include un elisir e una maschera per tutti i tipi di capelli. I prodotti Orofluido, arricchiti con tre oli preziosi, forniscono una cura completa senza appesantire i capelli.

Elisir:

  •          Riduce il tempo di asciugatura dei capelli
  •          Dona loro leggerezza e morbidezza al tatto
  •          Illumina i capelli
  •          Semplifica la pettinatura
  •          Fornisce loro movimenti fluidi
  •          Lascia i capelli flessibili e disciplinati
  •          Non li carica
  •          Contiene filtri di protezione UVA / UVB

Maschera:

o   Idrata intensamente i capelli

o   Ricostruisce le cavità

o   Enfatizza il colore ed estende la sua durata

o   Mantiene il pigmento all'interno dei capelli

o   Protegge i capelli dal calore

o   Aumenta la loro suscettibilità all'impilamento

o   Non contiene parabeni

I prodotti contengono tre oli naturali. L'olio di argan ricco di vitamina E e oli essenziali ad alto contenuto di grassi nutrono e rinforzano visibilmente i capelli, proteggendoli da fattori esterni. L'olio di papiro li ammorbidisce e tonifica e li protegge dai radicali liberi. L'olio di semi di lino sigilla e leviga perfettamente le radici, facilitando il controllo dei capelli. Di conseguenza, riflette magnificamente la luce e rende i capelli lucenti.

Modo d’uso: distribuire uniformemente la maschera sui capelli umidi. Lasciare agire per 3-5 minuti, quindi risciacquare abbondantemente. È possibile aggiungere alcune gocce di elisir alla maschera. Applicare l'elisir su capelli asciutti o umidi. Oppure versare alcune gocce sulla mano, e applicare su lunghezza e punte dei capelli. Non risciacquare

Risultato: capelli lisci, disciplinati, lucenti e morbidi. Protezione del colore e protezione dalle alte temperature fornite.

Orofluido è un marchio che trae ispirazione per la creazione di formule di prodotti da antichi rituali di cura della pelle. Tre linee di cosmetici si concentrano su ingredienti attivi precedentemente utilizzati nel Mediterraneo, in Asia e in Amazzonia. Ogni linea ha proprietà di cura diverse, grazie alle quali ognuno troverà prodotti adatti alle proprie esigenze di capelli.