Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

Matrix Total Results So Long Damage Shampoo 300 ml + Balsamo 250 ml

Prezzo più basso: 14,24 €
00022996
0000020799
Produttore: Matrix
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Shampoo utilizzato per la cura sistematica dei capelli danneggiati e fragili. Consigliato per uso domestico o professionale. Grazie ad una speciale formula non appesantisce i capelli e può essere utilizzato quotidianamente.

nutre intensamente la struttura del capello

Rafforza e aggiunge vitalità

riduce la fragilità dei capelli 

assicura la crescita dei capelli 

contiene ceramidi, che sono una componente importante di capelli e possiedono il potere di rigenerare e rafforzare la struttura del capello. Inoltre, siliconi aminoacidi ne levigano la superficie rendendoli morbidi e lucenti.

Per utilizzare: Applicare lo shampoo sui capelli bagnati. Massaggiare delicatamente con le mani, lasciare per qualche minuto, quindi risciacquare abbondantemente. Se necessario, ripetere la procedura.

Prima di utilizzare lo shampoo si consiglia la prova di allergia, mentre l'ipotesi di applicazione di guanti protettivi. 

si consiglia, per un effetto più duraturo e intenso di utilizzare questo prodotto insieme ad altri della stessa linea So Long Damage. 

Balsamo  progettato per la cura dei capelli danneggiati e fragili. Adatto per uso domestico e professionale. può essere utilizzato quotidianamente.

  • nutre intensamente la struttura del capello
  • Rafforza e aggiunge vitalità
  • aggiunge brillantezza
  • elimina il problema della fragilità


il balsamo contiene ceramidi, che sono una componente importante di capelli e possiedono un potere altamente rigenerante. Inoltre, siliconi aminoacidi servno a lisciare la superficie dei capelli  lisciare la superficie dei capelli rendendoli morbidi e lucenti.

Per uso: Applicare condizionatore bagnato, precedentemente lavata con lo shampoo massaggiare delicatamente con le mani, quindi risciacquare abbondantemente.

Si raccomanda l'uso concomitante di altre linee di prodotto danni così tanto tempo per integrare la cura: shampoo, maschera e lozione.