Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

Matrix Total Results Curl Shampoo 300 ml + Balsamo 300 ml

Prezzo più basso: 46,71 €
00022989
0000020797
Produttore: Matrix
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Shampoo per l'utilizzo a  casa o professionale cura dei capelli ricci o ondulati, indisciplinati e inclini al crespo.  Contiene olio di jojoba, che nutre i capelli e ripristina il corretto livello di umidità. Leviga la superficie dei capelli, rendendoli più facili da modellare e definisce il riccio. Total Results Curl Please Shampoo regala infatti ricci morbidi elastici e lucenti

  • Idrata e nutre i capelli
  • Sottolinea il riccio 
  • conferisce brillantezza 

Per utilizzare: Applicare lo shampoo sui capelli bagnati. massaggiare delicatamente con le mani, quindi risciacquare abbondantemente. Se necessario, ripetere la procedura una secodna volta.

Si consiglia di integrare la cura dei prodotti complementari linee Curl  Please sempre di Matrix Total Results:  balsamo e crema.

Balsamo progettato per la cura dei capelli ricci o ondulati, che sono indisciplinati e difficili da domare e un po' crespi. Adatto per l'uso sia in casa e professionale. Consigliato per l'uso quotidiano.

grazie alle capacità e alle proprietà di quest'olio il balsamo consente di avere una chioma morbida e libera da nodi, facile da pettinare. 
Contiene olio di jojoba, che nutre i capelli e ripristina il corretto livello di umidità. Leviga la superficie dei capelli, rendendoli più suscettibili alla modellazione. 

  • facilita la pettinatura
  • Sottolinea ricci e onde

Per uso: Applicare condizionatore bagnato, precedentemente lavata con lo shampoo Si prega di massaggiare delicatamente con le mani, quindi risciacquare abbondantemente.

Si consiglia di integrare la cura dei prodotti complementari Curl please: shampoo e lozione.