Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

TIGI BED HEAD COLOUR GODDESS Set per capelli colorati shampoo 750ml + balsamo 750ml

Prezzo più basso: 11,00 €
615908942200
0000012481
Produttore: TIGI
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il set COLOUR GODDESS di Bed Head è dedicato alla cura dei capelli colorati. Shampoo e balsamo grazie agli oli essenziali contenuti nella composizione proteggono il colore dei capelli e migliorano visibilmente il loro aspetto.

• Proteggono il colore dei capelli colorati

• Impedisce il suo rapido sbiadimento

• Nutrono e idratano i capelli

• Danno loro morbidezza al tatto

• Lisciano e prevengono l'effetto crespo

Entrambi i prodotti contengono vitamina E, che protegge i capelli dai radicali liberi e cheratina - una proteina che costruisce la struttura dei capelli. Lo shampoo è stato arricchito con oli (da mandorle dolci e cocco) che hanno un effetto idratante e ammorbidente. Il balsamo contiene burro di karitè con proprietà intensamente nutrienti per capelli.

Modo d'uso: massaggiare lo shampoo sui capelli bagnati e risciacquare abbondantemente. Quindi applicare il balsamo dal centro dei capelli alle estremità. Lasciare agire per 5 minuti e quindi risciacquare.

Risultato: capelli colorati, idratati, morbidi e lisci.

La linea di prodotti per la cura dei capelli di Bed Head è stata sviluppata dal marchio TIGI Professional. È rivolto a persone creative che utilizzano consapevolmente le tendenze attuali in termini di moda e stile. Ti permette di ottenere un effetto professionale anche a casa. I prodotti si distinguono per le forme espressive e i colori della confezione.