Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

KERASTASE REFLECTION Chromatique Set Shampoo 250ml+Maschera 200ml+Fluido 125ml

Prezzo più basso: 240,02 €
3474636651399
0000065019
Produttore: Kérastase
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il set Kerastase Reflection è dedicato alla cura dei capelli colorati e crespi. La formula Kerastase Reflection è consigliata per l'uso quotidiano.


• Estende la durata del colore fino a 20 volte
• Protegge dallo sbiadimento
• Lucida i capelli
• Ripristina leggerezza e levigatezza
• Fornisce protezione UV


Include la tecnologia Advanced System Capture che blocca i pigmenti nelle fibre dei capelli. Il gluconato di zinco rinforza i legami ionici tra i fattori coloranti, prolungando la durata del colore. I filtri UV e vitamina E proteggono dagli effetti negativi dei raggi UV e di altri fattori esterni. L'olio di lino leviga e lucida i capelli.


Modo d'uso: applicare sui capelli bagnati e massaggiare fino a ottenere la schiuma. Risciacquare abbondantemente. Mettere la maschera sui capelli bagnati e lasciare agire per 30 minuti, quindi risciacquare abbondantemente. Utilizzare il liquido sui capelli bagnati e tamponati prima di metterli in piega. Non risciacquare.


Risultato: capelli morbidi, lisci e lucenti. Colore permanente e intenso. Protezione dai raggi UV.

Kerastase è un marchio professionale che offre una vasta gamma di prodotti per la cura dei capelli, dedicati alle diverse esigenze e che miglioreranno notevolmente le loro condizioni. Gli istituti Kerastase si trovano in molti paesi di tutto il mondo e offrono ai clienti un'assistenza unica e personalizzata.