Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

KERASTASE REFLECTION Chromatique Set Shampoo 250ml + Conditioner 200ml

Prezzo più basso: 165,14 €
3474636728664
0000067205
Produttore: Kérastase
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il set Kerastase Reflection è ideale per la cura dei capelli tinti e decolorati. La formula Kerastase Reflection assicura la durata del colore dopo la colorazione.

Il set è un'idea regalo perfetta.

 

  •          Prolunga la durata del colore
  •          Dà intensità e luminosità
  •          L'effetto dura fino a 40 giorni dopo la colorazione
  •          Dona ai capelli una morbidezza setosa
  •          Li leviga e li nutre
  •          Aumenta la loro elasticità

 

Contiene il complesso System Capture che prolunga la vita del colore rinforzando i legami ionici tra le molecole coloranti. I filtri UV e la vitamina E hanno proprietà antiossidanti e proteggono dai fattori esterni. L'olio di semi di lino leviga i capelli e li rende luminosi.

Modo d’uso: massaggiare lo shampoo su capelli e cuoio capelluto bagnati. Risciacquare abbondantemente. Se necessario, lavare i capelli una seconda volta. Quindi applicare il balsamo sui capelli umidi. Massaggiare sulla lunghezza e sulle punte dei capelli. Lasciare agire per 2-3 minuti e risciacquare.

Risultato: capelli morbidi, lisci e lucenti. Colore permanente, intenso e protezione dai raggi UV.

Al fine di fornire una cura completa dei capelli, raccomandiamo l'uso di altri prodotti Kerastase Reflection.

 

La linea Reflection, del marchio francese Kerastase, è stata sviluppata per capelli colorati. Questi prodotti sono arricchiti con l'innovativa tecnologia di miglioramento del colore che ne prolunga la durata.

Kerastase è un marchio professionale che offre una vasta gamma di prodotti per la cura dei capelli, dedicati alle diverse esigenze e che miglioreranno notevolmente le loro condizioni. Gli istituti di Kerastase sono sparsi in molti paesi in tutto il mondo e offrono ai clienti un'assistenza unica e personalizzata.