Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

SCHWARZKOPF PROFESSIONAL BC PEPTIDE REPAIR RESCUE Set Shampoo 250ml + Balsamo 200ml + Maschera 200ml

Prezzo più basso: 83,30 €
4045787462432
0000067099
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il Set BC Peptide Repair Rescue è indicato per capelli danneggiati, da normali a sottili. La formula BC Peptide Repair Rescue annulla fino a 3 anni di danni causati dai trattamenti chimici. I prodotti sono in un pratico astuccio per un'idea regalo ideale!

  •          Rigenera e nutre intensamente i capelli
  •          Li rafforza dentro e fuori
  •          Liscia e dona lucentezza
  •          Migliora l'elasticità dei capelli
  •          Semplifica la pettinatura
  •          Lo shampoo ha una formula micellare
  •          Il balsamo ha una formula leggera in spray

Una ricca miscela di peptidi, lipidi, aminoacidi e cheratina ricostruisce fino a 3 anni di danni causati alla struttura del capello. Inoltre, la formula di Cell Perfector Technology dona morbidezza e flessibilità ai capelli e facilita lo styling.

Modo d’uso: Applicare lo shampoo sui capelli bagnati e massaggiare delicatamente. Lasciare agire per 1-2 minuti, quindi risciacquare abbondantemente. Se necessario, lavare una seconda volta. Applicare la maschera sui capelli lavati e tamponati. Lasciare agire per 5-10 minuti, quindi risciacquare abbondantemente. Applicare il balsamo in spray. Agitare bene prima dell'uso. Spruzzare su capelli lavati e tamponati. Pettina i capelli per una migliore distribuzione. Non risciacquare

Risultato: Capelli rigenerati, elastici, lucenti e sani.

Per ottenere un migliore risultato, ti consigliamo di utilizzare altri prodotti della linea BC Peptide Repair Rescue.

Schwarzkopf Professional è una delle più grandi aziende di cosmetici sul mercato globale, presente in 125 paesi. Il marchio offre una vasta gamma di prodotti per la cura, lo styling e la colorazione dei capelli. Ognuno troverà cosmetici adattati alle esigenze dei propri capelli. Anche i parrucchieri utilizzano i prodotti professionali di Schwarzkopf, necessari per il lavoro quotidiano.