Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

HOLIKA HOLIKA JEJU ALOE Gel viso e corpo + Mousse + Gel doccia 3x55ml

Prezzo più basso: 55,94 €
8806334361440
0000067994
Produttore: Holika Holika
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il set Holika Holika offre una cura completa e quotidiana per viso, corpo e capelli. È composto da un gel a base di aloe vera, una mousse per il viso e un gel doccia. I prodotti non contengono parabeni, oli minerali, coloranti artificiali o ingredienti di origine animale. I gel Holika Holika contengono più del 90% di succo di aloe vera naturale.

 

  •          Idratano intensamente la pelle
  •          Freschi e rinfrescanti
  •          Leniscono le irritazioni
  •          Ammorbidiscono la pelle
  •          Hanno un odore gradevole
  •          Formule leggere e non aggressive
  •          Non lasciano strati adesivi


Il gel per viso, corpo e capelli contiene il 99% di aloe e il gel doccia il 92%. L'aloe idrata intensamente e rigenera la pelle, allevia le infiammazioni. L'estratto di anguria illumina delicatamente la pelle, l'estratto di bambù protegge dai radicali liberi e l'estratto di cetriolo ha un delicato effetto tonificante.

Modo d’uso: applicare la mousse sulle mani, quindi applicare sul viso bagnato e massaggiare con movimenti circolari. Sciacquare bene con acqua, massaggiare il gel doccia sulla pelle umida e risciacquare abbondantemente. Possono essere usati come trattamenti, lozioni o crema mani e piedi.

Risultato: pelle rinnovata, idratata e morbida.

Si consiglia l’uso di tutti i prodotti Holika Holika.

Holika Holika è un produttore coreano di cosmetici per la cura del viso e del corpo. Il marchio esiste dal 2010, ma ha già guadagnato popolarità in molti paesi in tutto il mondo. L'ispirazione per creare formule di prodotto sono i metodi di cura della pelle asiatici. I prodotti Holika Holika si distinguono per packaging colorati e grafica ricca. Inoltre, i prezzi interessanti li rendono disponibili per ogni cliente.