Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ZIAJA GDANSKIN Set Crema giorno FPS15 50ml + Spray 200ml + Balsamo 300ml + Bagnoschiuma 300ml

Prezzo più basso: 40,42 €
5901887046455
0000068953
Produttore: Ziaja
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il set è composto da 4 prodotti Ziaja GdanSkin per la cura del viso e del corpo: crema viso illuminante da giorno, spray profumato, balsamo illuminante e sapone per il corpo alla glicerina. Tutti i prodotti Ziaja GdanSkin sono dedicati alla pelle secca e molto secca. Possono essere usati dai 17 anni.

 

Il set:

  •          Illumina delicatamente la pelle
  •          La idratano a lungo
  •          Rinforzano la barriera idrolipidica
  •          Completano le carenze degli ingredienti FIN (fattore idratante naturale)
  •          Dona alla pelle morbidezza, morbidezza ed elasticità
  •          Proteggono dalle irritazioni
  •          Rinfrescano la pelle
  •          Fragranza marina

 

I prodotti contengono collagene marino, che idrata e leviga la pelle e ritarda i suoi processi di invecchiamento. La sabbia di Kocanka idrata, lenisce e ha un effetto antisettico. Il plantano a foglia piccola rigenera e protegge dai radicali liberi. Inoltre, il biofermento con zinco, silicio, magnesio, rame e ferro nutre la pelle.

Modo d’uso: applicare la crema dopo aver pulito e asciugato viso e collo, tamponare delicatamente evitando la zona degli occhi. Utilizzare ogni un giorno. Applicare lo spray su viso e corpo. Perfetto per i viaggi, per rinfrescare il trucco dopo l’attività fisica, durante o dopo aver preso il sole. Il sapone dovrebbe essere usato per la doccia o come bagnoschiuma. Massaggiare la lozione sulla pelle pulita e asciutta e lasciarla assorbire. Per pelli molto secche usare min. 2 volte al giorno

Risultato: pelle idratata, rinforzata, liscia e illuminata di lunga durata.

Raccomandiamo l'uso di altri prodotti Ziaja su misura per le esigenze della pelle.

 Ziaja è un marchio polacco, fondato oltre 25 anni fa, che ebbe successo dapprima distribuendo prodotti alle farmacie. Attualmente i cosmetici Ziaja sono disponibili in molti punti vendita. I suoi prodotti sono ideali anche per pelli particolarmente sensibili e hanno un basso contenuto di conservanti. Tutti i cosmetici sono ecologici e non testati sugli animali.