Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

FUDGE PROFESSIONAL COOL BRUNETTE Blue-Toning Set Shampoo 250ml + Conditioner 250ml

Prezzo più basso: 69,67 €
5060420335798
0000074340
Produttore: Fudge
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo shampoo Fudge Cool Brunette viene utilizzato per la cura delle tonalità scure dei capelli. I prodotti Fudge Cool Brunette contengono pigmenti blu che eliminano i toni indesiderati dai capelli.

 

  •          Deterge delicatamente
  •          Neutralizza il colore dei capelli
  •          Rimuove i toni rossi e arancioni
  •          Dona ai capelli morbidezza e lucentezza
  •          Lascia i capelli leggeri e freschi

 

Contiene il complesso Opti-PLEX, i cui ingredienti penetrano in profondità nel capello, ricostruendo i danni alla sua struttura causati da fattori chimici, di styling e ambientali. Il pigmento blu neutralizza i toni caldi indesiderati nei capelli. Inoltre, il complesso FragranceFuse conferisce loro una piacevole fragranza.

Modo d'uso: applicare lo shampoo sui capelli bagnati. Massaggiare su capelli e cuoio capelluto e risciacquare abbondantemente. Quindi, applicare il balsamo sui capelli umidi, concentrandoti sulle lunghezze e sulle estremità delle ciocche. Sciacquare abbondantemente.

Risultato: capelli lisci, leggeri e luminosi. Colore dei capelli neutralizzato e uniforme.


Consigliamo di utilizzare altri prodotti Fudge Cool Brunette per completare lo styling dei capelli.

 

Fudge Professional è un marchio di cosmetici professionali per lo styling e la cura dei capelli. La missione dell'azienda combina un tradizionale laboratorio di acconciatura con un'energia incredibile e divertimento portato da nuovi prodotti sul mercato dell'acconciatore. I prodotti Fudge con le loro forme e il loro aspetto incoraggiano la sperimentazione continua e la ricerca dell'individualità nell'esprimere il proprio stile.