Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

L’OREAL PROFESSIONNEL VITAMINO COLOR Set Shampoo 300ml + Maschera per capelli 250ml

Prezzo più basso: 92,23 €
00022231
0000074748
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il set è composto da uno shampoo e da una maschera L'Oréal Vitamino Color, destinati alla cura dei capelli colorati. Il loro uso sistematico fornisce una protezione del colore fino a 8 settimane dopo la colorazione. Le nuove formule dei prodotti sono arricchite con resveratrolo.

  •          Detergono delicatamente i capelli dai depositi
  •          Durata del colore fino a 8 settimane
  •          Intensificano la lucentezza del colore
  •          Rendono i capelli più forti dopo la tintura
  •          Li rinforzano
  •          Danno loro una morbidezza setosa al tatto

 

I prodotti contengono resveratrolo, un polifenolo ottenuto dall'uva, che è un antiossidante molto potente. Il resveratrolo ritarda principalmente il processo di invecchiamento, motivo per cui è un ingrediente popolare nei cosmetici per la cura del viso. Rigenera e rinforza i capelli - li protegge dall'indebolimento. Inoltre, il D-Pantenolo idrata e ispessisce i capelli, aumentandone il volume.


Modo d'uso: applicare lo shampoo sui capelli bagnati e massaggiare. Risciacquare abbondantemente e poi lavare i capelli una seconda volta. Applicare la maschera sui capelli lavati e tamponati e distribuirla uniformemente. Lasciare in posa 3-5 minuti, quindi risciacquare abbondantemente.

Risultato: capelli puliti, rinforzati, setosi, morbidi e luminosi con colore a lunga tenuta.

Consigliamo l'uso simultaneo di altri prodotti Vitamino Color per completare la routine quotidiana di cura dei capelli.

 

L'Oréal Professionnel è un marchio di fama mondiale di prodotti professionali per parrucchieri, che offre cosmetici per la cura dei capelli e per lo styling, nonché accessori. La linea Pro Longer è stata sviluppata per la cura dei capelli lunghi che tendono a perdere volume alle punte. I prodotti rinnovano le punte sottili in modo da evitare di dover tagliare i capelli spesso.