Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

L'OREAL PROFESSIONNEL ABSOLUT REPAIR Gold Quinoa + Protein Set shampoo 1500ml + maschera 500ml

Prezzo più basso: 172,53 €
00022415
0000069810
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il kit L'Oreal Absolut Repair Gold Quinoa è progettato per la cura dei capelli danneggiati che richiedono nutrimento e rigenerazione. Si compone di shampoo, balsamo e maschera. Grazie alla consistenza ricca e burrosa della maschera, è consigliata per capelli normali e spessi. Rispetto alla vecchia versione della serie Absolut Repair, i prodotti contengono siliconi più piccoli, quindi non appesantiscono i capelli sottili e delicati.

  •          Pulisce i capelli e il cuoio capelluto dai sedimenti
  •          Ricostruisce i danni sulla superficie del capello
  •          Li nutre, li leviga e li ammorbidisce
  •          Ridona loro lucentezza
  •          Lascia i capelli leggeri e senza peso
  •          Riduce la rottura dei capelli
  •          Protegge dalle doppie punte

Contiene la quinoa, conosciuta come il "grano sacro degli Inca", che è ricca di proteine ​​e amminoacidi. Rigenera fortemente, idrata e protegge i capelli, prevenendone l'ulteriore danneggiamento e secchezza. Inoltre, le proteine ​​del grano creano uno strato protettivo sulle fibre dei capelli che leviga, tonifica e dona lucentezza. Riduce anche la rottura dei capelli e le doppie punte.

Modo d'uso: massaggiare lo shampoo sui capelli e sul cuoio capelluto bagnati. Sciacquare abbondantemente. Lo shampoo va usato due volte: il primo lavaggio pulisce, il secondo permette ai principi attivi di penetrare nei capelli. Usa il balsamo e la maschera allo stesso modo: applica sui capelli umidi e tamponati, pettina per una migliore distribuzione e attorciglia le singole ciocche con le mani per facilitare la penetrazione del prodotto nei capelli. Risciacquare immediatamente il balsamo e la maschera dopo 3-5 minuti.

Risultato: capelli rigenerati, nutriti, lisci e lucenti. Più controllo sulla tua pettinatura.

Ti consigliamo di utilizzare il resto dei prodotti Absolut Repair Gold Quinoa + Protein per completare la tua cura quotidiana per i capelli danneggiati.

L'Oreal Professionnel è un marchio di fama mondiale di prodotti professionali per parrucchieri che offre cosmetici per la cura e lo styling dei capelli, nonché accessori per lo styling. Serie Expert Absolut Repair Gold Quinoa + Protein è una linea di cosmetici pensata per la cura dei capelli danneggiati che richiedono una rigenerazione intensiva. L'ingrediente principale per questo è un complesso di quinoa e proteine ​​del grano.