Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

L'OREAL PROFESSIONNEL VOLUMETRY Set Shampoo 300ml + Conditioner 200ml per capelli sottili e piatti

Prezzo più basso: 72,07 €
00022439
0000072062
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il set Volumetry viene utilizzato per la cura dei capelli fini e piatti. Consiste in uno shampoo e un balsamo che si consiglia di utilizzare insieme. Il loro uso sistematico fornisce volume ai capelli. La formula Volumetry è arricchita con ingredienti unici, tra cui l’Intra-Cylane rinforzante e l’HydroLight idratante.

  •          Dona volume ai capelli
  •          Rafforza e idrata
  •          Pulisce e rinfresca
  •          Rende l'acconciatura leggera e rigogliosa
  •          Migliora la struttura interna del capello

La formula contiene due ingredienti specifici; l’Intra-Cylane rinforza la struttura del fusto del capello. L’HydraLight, invece, idrata intensamente e rinforza i capelli. Grazie a loro, i capelli diventano leggeri e rigogliosi.

Modo d'uso: applicare lo shampoo sui capelli bagnati. Massaggiare, quindi risciacquare abbondantemente. Se necessario ripetere l'operazione. Quindi massaggiare il balsamo sui capelli umidi. Lasciare in posa qualche minuto, quindi risciacquare abbondantemente.

Risultato: capelli puliti, freschi e liftati, pieni di volume.

Si consiglia l'uso contemporaneo di altri prodotti della linea Volumetry.

L’Oréal Professionnel è un marchio professionale, per parrucchieri e saloni, di fama mondiale che offre prodotti per la cura dei capelli e accessori per lo styling. Le linee Série Expert sono pensate per la cura di diversi tipi di capelli, combattono la secchezza e l’indebolimento della loro struttura.