Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

SEBASTIAN TRILLIANCE Set Shampoo 250ml + Balsamo 250ml

Prezzo più basso: 25,55 €
00022460
0000071930
Produttore: Sebastian
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il set Trilliance è indicato per la cura dei capelli secchi. Consiste in uno shampoo e un balsamo che si consiglia di utilizzare insieme. Lo shampoo deterge e rigenera in profondità, mentre il balsamo coccola i capelli. Insieme garantiscono morbidezza setosa ed una perfetta lucentezza.

 

  •          Dona ai capelli una perfetta lucentezza
  •          Fornisce una preparazione ottimale per lo styling
  •          Allinea la struttura del capello
  •          Rinfresca e idrata il cuoio capelluto
  •          Protegge da condizioni ambientali avverse
  •          Lascia i capelli pieni di vitalità

 

La formula Trilliance si basa su un estratto di cristallo di rocca, le cui proprietà speciali rendono i capelli morbidi al tatto, elastici e pieni di vitalità.

 

Modalità d'uso: Applicare lo shampoo sui capelli bagnati. Massaggiare, quindi risciacquare abbondantemente. Se necessario ripetere l'operazione. Massaggiare il balsamo sui capelli umidi. Lasciare in posa qualche minuto, quindi risciacquare abbondantemente.

 

Risultato: Capelli lisci come la seta, morbidi e flessibili, arricchiti da una perfetta lucentezza.

Si consiglia l’uso degli altri prodotti per lo styling Sebastian Professional per le loro proprietà complementari.

 

Sebastian Professional è un marchio di prodotti per capelli professionali fondato da un duo di stilisti di Los Angeles - Geri Cusenze e John Sebastian. Fin dall'inizio, la sua attività si è ispirata al mondo della moda. I prodotti Sebastian ti danno l'opportunità di creare un'immagine secondo la tua visione. Sorprendono con l'innovazione da oltre 40 anni. L'offerta del marchio comprende cosmetici di alta qualità per la cura dei capelli, lo styling e la colorazione.