Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

TIGI BED HEAD FULLY LOADED Set Shampoo 750ml + Conditioner 750ml

Prezzo più basso: 10,97 €
615908947588
0000048172
Produttore: TIGI
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il set Tigi Bed Head Fully Loaded è progettato per capelli fini e crespi che necessitano di ispessimento e volume. Consiste in uno shampoo e un balsamo che possono essere utilizzati tutte le volte che è necessario, anche quotidianamente. I prodotti si distinguono per un profumo dolce di frutti di bosco.

  •          istantaneamente volume ai capelli
  •          Ispessisce visivamente i capelli
  •          Li solleva dalla radice
  •          Dà leggerezza ai capelli
  •          Non sbiadisce il colore
  •          Il balsamo ha una consistenza gel

Lo shampoo si serve della tecnologia Uploader, grazie alla quale i capelli acquisiscono più volume subito dopo il lavaggio. Inoltre, grazie ad esso, il volume dato durante la modellazione viene "ricordato" ed è facile ricrearlo, migliorando l'acconciatura durante il giorno. A sua volta, il balsamo utilizza la Fiber Thickening Technology, che ispessisce le fibre.

Modo d'uso: massaggiare lo shampoo sui capelli bagnati e risciacquare abbondantemente. Quindi lavare i capelli una seconda volta. Applicare il balsamo sui capelli umidi dopo averli lavati da metà lunghezza alle punte. Lasciare in posa 3-5 minuti, quindi risciacquare abbondantemente.

Risultato: capelli chiari, rigogliosi, ispessiti con volume aumentato

Approfitta dell'offerta di altri prodotti Bed Head che forniranno ai tuoi capelli una cura completa.

I cosmetici e lo styling di Bed Head sono stati sviluppati da TIGI Professional. È una linea ideale per persone creative che sono consapevoli delle tendenze attuali della moda e dello stile. Consente di ottenere un effetto professionale anche nella cura dei capelli a casa.