Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

SCHWARZKOPF PROFESSIONAL NATURAL STYLING Glamour Wave 0 Set di Liquido permanente 80ml + Fissatore 100ml

Prezzo più basso: 42,94 €
4045787131208
0000017627
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il set Schwarzkopf Natural Styling Glamour Wave è composto da un liquido permanente e un fissatore. Permette di creare onde morbide ed eleganti sui capelli. I prodotti sono destinati all'uso su capelli naturali in buone condizioni ma tendenti al liscio. Idratano i capelli durante il trattamento per proteggerli dalla disidratazione.

  •          Funzionano su capelli tendenti al liscio
  •          Creano onde e ricci morbidi
  •          Danno ai capelli una consistenza duratura
  •          Li lasciano setosi e morbidi al tatto
  •          Danno l'effetto di un riccio naturale fino a 12 settimane

 

I prodotti utilizzano il complesso Hydrowave Technology, che idrata le strutture capillari esterne ed interne, grazie al quale i ricci acquisiscono elasticità. Il complesso a base di Aloe Vera aumenta l'idratazione delle fibre del 15% durante e dopo il trattamento. Le proteine ​​idrolizzate della seta lisciano, lasciando le onde morbide al tatto e lucenti.

Modo d'uso: Arrotolare le ciocche di capelli su rulli per permanente e applicare il liquido su ciascuna di esse. Attendere il tempo indicato (il tempo di mantenimento del prodotto sui capelli dipende dal grado di arricciatura desiderato), quindi risciacquare abbondantemente il liquido dai capelli senza rimuovere i bigodini. Quindi applicare il fissatore. Alla fine del trattamento, lavare accuratamente i capelli e applicare una maschera o un balsamo.

Risultato: ricci e onde di lunga durata, flessibili, morbidi e naturali. Effetto fino a 12 settimane. Ottima idratazione dei capelli.

 

Schwarzkopf Professional è una delle più grandi aziende di cosmetici sul mercato globale. È presente in 125 paesi in tutto il mondo. Il marchio presenta una vasta gamma di prodotti per la cura dei capelli, lo styling e la colorazione dei capelli. Chiunque troverà cosmetici su misura per le esigenze dei propri capelli.