Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

REVLON PROFESSIONAL EQUAVE Hydro Set Shampoo 250ml + Conditioner spray 200ml

Prezzo più basso: 45,77 €
8432225111858
0000074906
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il set Revlon Equave Hydro è adatto a tutti i tipi di capelli. Si compone di uno shampoo micellare e di un balsamo spray. Grazie alle loro proprietà idratanti e nutrienti, i prodotti sono perfetti per i capelli secchi.

  •          Lo shampoo lava delicatamente i capelli
  •          Ha una formula gel, micellare
  •          Leviga e ammorbidisce
  •          Dà loro lucentezza
  •          Il balsamo protegge i capelli dall'aggrovigliamento
  •          Ha una formula leggera a due fasi
  •          Facilita lo styling successivo dei capelli

Lo shampoo contiene cheratina, una proteina presente naturalmente nella struttura del capello, che lo fa sembrare sano, in buone condizioni e resistente a fattori esterni dannosi. La cheratina ricostruisce i capelli danneggiati e li protegge da un ulteriore indebolimento.

Modo d'uso: massaggiare lo shampoo sui capelli bagnati. Risciacquare abbondantemente. Se necessario, lavare di nuovo i capelli. Spruzzare il balsamo dopo aver asciugato le ciocche con un asciugamano. Non risciacquare.

Risultato: capelli nutriti, idratati, lisci e morbidi al tatto.

Revlon è un produttore mondiale di cosmetici, prodotti per colorazioni, prodotti per la cura personale e la cura della pelle, accessori e profumi. L'azienda è stata fondata oltre 80 anni fa negli Stati Uniti. Attualmente il marchio americano è ben noto nei mercati cosmetici di tutto il mondo e si distingue per i suoi prodotti di alta qualità. Rappresentati da star del cinema, dalla musica e dal mondo della moda, così come Cindy Crawford, Emma Stone e Gwen Stefani.