Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

SCHWARZKOPF PROFESSIONAL BC HYALURONIC MOISTURE KICK Set Shampoo 250ml + Conditioner 200ml

Prezzo più basso: 47,56 €
00023108
0000071664
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il set Moisture Kick è composto da uno shampoo e un balsamo progettati per capelli da normali a secchi, mossi e ricci, ruvidi e fragili. La formula Moisture Kick contiene un derivato dell'acido ialuronico. I prodotti possono essere utilizzati quotidianamente. Lo shampoo non contiene siliconi e quindi non appesantisce i capelli e il cuoio capelluto.

  •          Idratano e nutrono i capelli
  •          Impediscono che si secchino
  •          Levigano e danno loro lucentezza
  •          Danno flessibilità alle fibre
  •          Le rinforzano e le proteggono dalla fragilità
  •          Lo shampoo ha una formula micellare
  •          Il balsamo ha una consistenza leggera e cremosa
  •          Inoltre, facilitano il districamento

Grazie al derivato dell'acido ialuronico, il set fornisce ai capelli e al cuoio capelluto un adeguato livello di idratazione. Li leviga e li protegge dalla disidratazione. Inoltre, la formula Cell Perfector Technology dona ai capelli morbidezza, flessibilità e ne aumenta la modellabilità.

Modo d'uso: applicare lo shampoo sui capelli bagnati e massaggiare delicatamente. Lasciare in posa 1-2 minuti, quindi risciacquare abbondantemente. Lavare una seconda volta se necessario. Applicare il balsamo sui capelli umidi da metà lunghezza alle punte, massaggiare e poi risciacquare abbondantemente.

Risultato: capelli idratati, morbidi ed elastici protetti dalla disidratazione.

Consigliamo di utilizzare altri prodotti della linea BC Moisture Kick.

Schwarzkopf Professional è una delle più grandi aziende di cosmetici sul mercato globale. È presente in 125 paesi in tutto il mondo. Il marchio presenta una vasta gamma di prodotti per la cura dei capelli, la stilizzazione e la colorazione dei capelli. Tutti troveranno cosmetici su misura per le esigenze dei loro capelli. I parrucchieri forniranno anche i loro saloni di parrucchiere con prodotti necessari per il lavoro quotidiano.