Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

CND Offly Fast 8 Minute Set per manicure

Prezzo più basso: 34,61 €
639370906218
0000075566
Produttore: CND
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il kit CND Offly Fast 8 Minute è composto da un solvente per smalto (59ml), pellicola per rimuovere lo smalto (2x10 pezzi), un bastoncino di legno per cuticole e un olio (3,7ml). Il kit consente di rimuovere in sicurezza lo smalto e quindi di nutrire le unghie per dare loro un aspetto gradevole e sano.

 

  •          Il solvente viene utilizzato per rimuovere lo smalto CND Shellac
  •          Lo rimuove in 8 minuti
  •          Il bastoncino di legno consente di rimuovere i residui di smalto
  •          L'olio idrata e ammorbidisce le cuticole intorno alle unghie

 

Il solvente Offly Fast contiene olio di macadamia, che ha proprietà idratanti e rigeneranti. Grazie ad esso, le unghie sono meno inclini a spezzarsi, si rafforzano e ritrovano il loro splendore naturale. L'olio di Solaroil contiene olio di jojoba, olio di mandorle e vitamina E, che hanno forti proprietà idratanti. Le cuticole diventano morbide e meno visibili e le unghie sono rafforzate e resistenti.

Modo d'uso: inumidire la pellicola con il solvente e avvolgere con cura attorno alle unghie. Dopo 8 minuti, rimuovere la pellicola mentre si strofinano le unghie per pulire delicatamente. Rimuovere il resto della manicure con un bastoncino di legno. Infine, applicare l'olio strofinandolo sulle cuticole e sulle unghie.

Risultato: manicure rimossa in modo sicuro. Unghie nutrite, idratate e rinforzate.

 

CND è un marchio globale che offre prodotti e accessori per la cura delle unghie. L'azienda fornisce cosmetici professionali per mani e piedi a centri estetici e spa. Offre inoltre formazione e supporto. CND lavora anche con professionisti di tutto il mondo perchè lo styling delle unghie è un elemento dell'aspetto importante quanto l'abbigliamento e il trucco.