Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MATRIX TOTAL RESULTS CURL PLEASE Shampoo 300ml + Conditioner 300ml + Lozione 150ml

Prezzo più basso: 77,31 €
00023146
0000070892
Produttore: Matrix
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il set comprende shampoo, balsamo e lozione della linea Matrix Curl Please. I prodotti sono progettati per la cura dei capelli ricci inclini all'effetto crespo. Possono essere utilizzati sia a casa che in salone.

  •          Idratano e nutrono i capelli
  •          Mettono in evidenza il riccio
  •          Proteggono dall'umidità e dall'effetto crespo
  •          Danno loro elasticità e lucentezza
  •          Non appesantiscono

I prodotti contengono olio di jojoba, che nutre i capelli e fornisce un adeguato livello di idratazione. Leviga i capelli, rendendoli più facili da modellare. Inoltre, le proteine ​​del miele assicurano la durata dello styling e rinforzano i capelli a lungo.

Modo d'uso: applicare lo shampoo sui capelli bagnati. Massaggiare delicatamente, quindi risciacquare abbondantemente. Quindi, applicare il balsamo sui capelli umidi e risciacquare. Distribuire il balsamo su ciocche umide e tamponate appena prima dello styling.

Risultato: ricci e onde definiti, idratati, docili, elastici.

Matrix è un marchio americano fondato nel 1980. Il suo obiettivo è collaborare con i saloni di parrucchiere e fornire loro prodotti professionali per la cura dei capelli, lo styling e la colorazione. La linea di prodotti professionali Total Results Curl Please di Matrix è stata sviluppata per i capelli ricci.