Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

FANOLA Set per capelli secchi e decolorati, shampoo 350ml + balsamo 350ml

Prezzo più basso: 37,89 €
00023375
0000065367
Produttore: Fanola
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il set Fanola è una perfetta combinazione di shampoo e balsamo. Lo shampoo è consigliato per capelli biondi, grigi e decolorati, aiuta ad eliminare i toni gialli. Il balsamo è utilizzato per la cura dei capelli secchi e danneggiati dopo trattamenti effettuati dal parrucchiere. Il kit idrata, nutre e aiuta a mantenere il pH naturale dei capelli. Previene l'effetto crespo e ne enfatizza la tonalità.

  •          Il balsamo ricostruisce i capelli secchi e danneggiati
  •          I capelli diventano lisci, morbidi e luminosi
  •          Previene l'effetto crespo
  •          Aiuta ad eliminare i toni gialli indesiderati
  •          Non irrita
  •          Non secca il cuoio capelluto
  •          Crea un bagliore argenteo e brillante
  •          L'effetto è visibile dopo il primo utilizzo

Grazie al contenuto di olio di lino ricco di acidi omega-3, la struttura del capello è rafforzata, eliminando anche le doppie punte. D'altra parte, l'acido alfa-linolenico contenuto nei semi di lino previene la caduta dei capelli. Lo shampoo contiene proteine ​​della seta, ovvero una sostanza cosmetica biologicamente attiva che crea un filtro protettivo sui capelli. Inoltre, ripristina la corretta idratazione dei capelli, li leviga, previene l'elettricità statica e dona elasticità, aspetto sano e morbidezza, oltre ad una lucentezza setosa.

Modo d'uso: applicare lo shampoo sui capelli bagnati. Massaggiare, quindi risciacquare abbondantemente. Applica poi il balsamo sui capelli umidi. Lasciar agire qualche minuto e risciacquare abbondantemente.

Risultato:  capelli lisci, idratati, lucenti, condizione dei capelli chiaramente migliorata, privi di toni gialli.

 Fanola è un marchio italiano di prodotti per la cura, la colorazione e lo styling dei capelli. Fin dall'inizio, il suo obiettivo è stato quello di creare un'ampia rete di prodotti professionali e supporto tecnico per i saloni di parrucchiere, mantenendo prezzi interessanti. La vastità di linee di cosmetici presenti nell'offerta Fanola, permette ad ogni cliente di trovare un prodotto adatto a sé e alle esigenze dei propri capelli.