Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

TRUST MY SISTER Set per la cura dei capelli a bassa porosità

Prezzo più basso: 62,48 €
5902539700756
0000081153
Produttore: Trust My Sister
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La cura dei capelli professionale dipende dalla nostra conoscenza della struttura delle ciocche. È importante scegliere il giusto tipo di prodotti, grazie ai quali ci prenderemo cura di ogni ciocca nel modo giusto. I capelli hanno una porosità diversa: ciò significa che, a seconda del grado di porosità, le nostre ciocche sono dedicate a specifiche completamente diverse.  

I capelli a bassa porosità sono relativamente facili da curare, lucidi e lisci, ma mancano di volume e utilizzando troppi cosmetici che appesantiscono possono essere sopraffatti e anche eccessivamente unti. Pertanto, vale la pena acquistare il set di cosmetici Trust My Sister per capelli a bassa porosità per fornire loro una cura completa su misura per le loro esigenze. 

Cosa è incluso nel kit di assistenza Trust My Sister?

  •          Shampoo schiuma da 200 ml,
  •          Maschera umettante 150 g,
  •          Base gel per capelli 100ml,
  •          Cuffia in microfibra.

Il set Trust My Sister è delicato sui capelli, non li appesantisce e fornisce una cura e una pulizia delicate. Gli umettanti sono progettati per idratare e nutrire in profondità i capelli. Pertanto, garantiscono un aspetto sano e un'elevata lucentezza di tutti i fili.  

Modo d'uso: Applicare lo shampoo sui capelli umidi, massaggiare fino a formare una schiuma e risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Utilizzare la base in gel prima del trattamento con olio (applicare sui capelli umidi, attendere e poi applicare l'olio) o come maschera alternativa - quindi applicare, attendere circa 30 minuti e risciacquare abbondantemente. Applicare la maschera umettante sui capelli umidi e lavati e attendere da 10 a 30 minuti, quindi risciacquare con acqua tiepida.   

Risultato: Capelli profondamente idratati, lucenti e nutriti. Senza una tendenza al crespo, sollevato, rigoglioso e disciplinato allo stesso tempo.  

Prova anche altri prodotti Trust My Sister per garantire vitalità e nutrimento ai tuoi capelli, fornendo loro una cura professionale su misura per le esigenze anche delle ciocche più esigenti.

Trust My Sister è un marchio polacco che offre prodotti per la cura dei capelli. Le raffinate composizioni di Trust My Sister consentono di scegliere i cosmetici in base alle esigenze, al tipo e alla condizione delle ciocche. Il marchio si concentra principalmente sulla cura dei capelli adattata alla porosità dei capelli.