Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

L'OREAL PROFESSIONNEL Vitamino Colour Set Shampoo 300ml + Maschera 250ml + Spray 190ml

Prezzo più basso: 33,33 €
3474637054762
0000083000
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo shampoo deterge delicatamente il cuoio capelluto e protegge il colore dei capelli. Grazie al contenuto di resveratrolo, lo shampoo rigenera e rinforza le ciocche.

La maschera viene utilizzata per la cura sistematica dei capelli colorati. Fornisce protezione del colore fino a 8 settimane dopo la colorazione. Inoltre, la maschera rende i capelli morbidi, idrata e facilita il districamento.

Vitamino Color ti danno ?

  •          Protezione del colore
  •          Protezione dei capelli dai danni
  •          Più volume
  •          Idratante e nutriente
  •          Morbidezza
  •          Rinforzo
  •          Districare facilmente

I prodotti contengono resveratrolo , che ritarda il processo di invecchiamento, rigenera e rafforza i capelli, proteggendoli dall'indebolimento. Il D-Pantenolo idrata e ispessisce i capelli, aumentandone il volume e prevenendone la rottura.

Modo d'uso: Applicare lo shampoo sui capelli bagnati, massaggiare sul cuoio capelluto e risciacquare abbondantemente. Applicare la maschera sui capelli lavati e tamponati e stenderla uniformemente. Risciacquare dopo 2-5 minuti.

Risultato: Capelli puliti, rinforzati, idratati, piacevolmente morbidi e lucenti con un colore a lunga tenuta.

Ti consigliamo di utilizzare contemporaneamente gli altri prodotti Vitamino Color per completare la tua routine quotidiana di cura dei capelli.

L'Oreal Professionnel è un marchio famoso in tutto il mondo di prodotti professionali per parrucchieri, che offre cosmetici per la cura dei capelli e per lo styling, nonché accessori per lo styling. La linea Vitamino Color A-OX è stata sviluppata per la cura dei capelli colorati, che hanno perso la loro buona condizione a causa dei trattamenti chimici, che provocano un risciacquo più rapido del colore dei capelli.