Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

L'OREAL PROFESSIONNEL Absolut Repair Set Shampoo 300ml + Maschera 250ml + Olio 90ml

Prezzo più basso: 38,15 €
3474637054755
0000083001
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo shampoo deterge delicatamente il cuoio capelluto, nutre e rigenera i capelli danneggiati, secchi e sottili allo stesso tempo. Dona morbidezza, lucentezza e levigatezza.

La maschera viene utilizzata per la cura sistematica dei capelli danneggiati. Grazie alla sua formula leggera, la maschera non appesantisce le ciocche. Protegge dalle doppie punte, assicura morbidezza, elasticità e rafforzamento.

Shampoo e maschera Absolut Repair ?

  •          Ricostruzione del danno alla superficie del capello
  •          Nutrimento
  •          Levigante
  •          Morbidezza
  •          Splendore
  •          Fragilità ridotta
  •          Protezione contro le doppie punte

I prodotti del kit contengono quinoa, conosciuta come il "grano sacro degli Inca", che è ricca di proteine e aminoacidi. Rigenera fortemente, idrata e protegge i capelli, prevenendone ulteriori danni e disidratazione. Le proteine del grano creano uno strato protettivo sulla fibra capillare che leviga , tonifica e dona lucentezza. Riduce anche la rottura dei capelli e le doppie punte.

Modo d'uso: Applicare lo shampoo sui capelli bagnati, massaggiare sul cuoio capelluto e risciacquare abbondantemente. Ripetere l'azione. Applicare la maschera sui capelli lavati e tamponati e stenderla uniformemente. Risciacquare dopo 2-5 minuti.

Risultato: Capelli rigenerati, nutriti, lisci e lucenti.

Ti consigliamo di utilizzare i restanti prodotti Absolut Repair Gold Quinoa + Protein per completare la cura quotidiana dei capelli danneggiati.

L'Oreal Professionnel è un marchio famoso in tutto il mondo di prodotti professionali per parrucchieri, che offre cosmetici per la cura dei capelli e per lo styling, nonché accessori per lo styling. Serie Expert Absolut Repair Gold Quinoa + Protein è una linea di cosmetici studiata per la cura dei capelli danneggiati che richiedono un'intensa rigenerazione. L'ingrediente principale per questo è un complesso di quinoa e proteine del grano.