Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

DERMALOGICA BREAKOUT CLEARING KIT Un set detergente e idratante per la pelle

Prezzo più basso: 27,06 €
666151112681
0000085745
Produttore: Dermalogica
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Breakout Clearing Kit è un set di 3 mini prodotti per la cura dell'acne e della pelle lucida per migliorarne le condizioni. Include: Breakout Clearing Foaming Wash - Gel detergente detergente in profondità(75ml), Booster schiarente Breakout - Siero viso idratante antinfiammatorio (10ml) e Cooling Aqua Jelly - Gel idratante leggero per pelli grasse (25ml). Questi cosmetici sono ricchi di estratti vegetali naturali e principi attivi. La loro efficace azione lascia la pelle nutrita, idratata e pulita.

I prodotti inclusi nel kit mostrano l'effetto di:

  •          Pulizia
  •          Calmare l'infiammazione
  •          Anti acne
  •          Idratante
  •          Rimuovere l'eccessiva lucentezza della pelle

Breakout Clearing Foaming Wash (75ml) - un gel detergente profondo dalla texture leggera, per lavare viso, décolleté e schiena. Comprende, tra l'altro, acido salicilico che mostra attività antibatterica.

Breakout Clearing Booster (10 ml) : questo siero ha un efficace effetto antinfiammatorio. Si applicano localmente o sull'intera superficie del viso.

Cooling Aqua Jelly (25ml) - un gel idratante leggero con una formula di gelatina rinfrescante, garantisce un effetto "luminoso", ma senza che la pelle risplenda.

Modalità d'uso: Applicare una porzione di Breakout Clearing Foaming sulla pelle umida delle mani . Lavare e strofinare fino a formare una schiuma. Stendere il prodotto su viso, collo e décolleté, quindi lavare accuratamente il viso facendo attenzione che il prodotto non entri negli occhi. Sciacquare abbondantemente con acqua. Applicare uno strato sottile di siero Breakout Clearing Booster sulla pelle pulita o applicarlo solo sulle imperfezioni. Quindi applicare il gel rinfrescante sul viso Aqua Jelly evitando il contorno occhi. Questo cosmetico sotto forma di gelatina può essere utilizzato sia al mattino che alla sera.

Risultato: Pelle nutrita e idratata con ridotta infiammazione, senza lucentezza.

Raccomandiamo l'uso simultaneo di altri prodotti Dermalogica adattati alle esigenze e al tipo di pelle, per completare la tua cura quotidiana.

Dermalogica è un marchio fondato a Los Angeles nel 1986. La sua offerta è rivolta ai professionisti nel campo della cura della pelle. Gli esperti di Dermalogica credono in un approccio olistico alla cura della pelle: secondo loro, per essere bella, la pelle deve prima essere sana. I cosmetici non contengono sostanze nocive che possono irritare la pelle (es. coloranti artificiali, oli minerali, fragranze).