Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

L'OREAL PROFESSIONNEL MYTHIC OIL Set idratante per capelli fini Shampoo 250 ml + Maschera 200 ml

Prezzo più basso: 25,99 €
00032490
0000086113
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il set L'Oreal è destinato alla cura di magri o normali e indeboliti. Lo shampoo e la maschera non contengono parabeni e sono dermatologicamente testati, il che garantisce un sicuro ed efficace miglioramento della condizione del capello. Entrambi i prodotti possono essere utilizzati quotidianamente.

  •                     Deterge delicatamente i capelli dai depositi
  •                     Ripristina il giusto livello di idratazione
  •                     Rende più facile districare
  •                     Impedisce ai capelli di aggrovigliarsi e districarsi
  •                     Ammorbidisce e leviga perfettamente i capelli al tatto
  •                     Ha un forte effetto lucidante
  •                     Migliora visibilmente la resistenza dei capelli

olio di argan ed estratto di mirra, conosciuti fin dall'antichità, dalle spiccate proprietà rigenerative e lucenti. Grazie a loro, i capelli sono adeguatamente idratati e in grado di rinnovarsi e inoltre hanno un aspetto sano e attraente. Inoltre, la vitamina E nutre e aggiunge vitalità.

Modalità d'uso: Modalità d'uso: Applicare lo shampoo sui capelli e sul cuoio capelluto bagnati. Massaggiare delicatamente fino a formare una schiuma, quindi risciacquare abbondantemente. Applicare la maschera sui capelli umidi dopo averli asciugati con un asciugamano. Distribuirlo uniformemente e pettinarlo. Conservare per 3-5 minuti, quindi risciacquare abbondantemente.

Effetto: Capelli perfettamente lisci, morbidi e lucenti.

Si consiglia di utilizzare contemporaneamente gli altri prodotti della serie Mythic Oil, che completerà l'effetto di cura risultante e lo conserverà sui capelli.

L'Oreal Professionnel è leader tra i produttori di prodotti professionali per parrucchieri, utilizzati da clienti e parrucchieri in tutto il mondo. L'offerta del marchio comprende cosmetici per la cura dei capelli e per lo styling, nonché accessori per lo styling. La linea di prodotti Mythic Oil trae ispirazione da antichi rituali di cura ed è indicata per migliorare la condizione di tutti i tipi di capelli.