Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

FLUFF FLUFFY SNOW Set regalo natalizio per la cura del viso: gel detergente viso 100 ml, crema 30 ml, maschera 30 ml

Prezzo più basso: 8,32 €
5902539717303
0000085997
Produttore: Fluff
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Sei alla ricerca di un'idea regalo perfetta per una persona cara? Il marchio Fluff ha preparato un set unico di cosmetici che si prenderà perfettamente cura della tua pelle ai massimi livelli. Tutti i prodotti in esso contenuti contengono preziose ceramidi che assicurano una corretta idratazione e rigenerazione della pelle. Il set comprende: gel detergente (contenente niacinamide e sorbitolo) che deterge delicatamente, rinfresca e condiziona la pelle; crema viso (contenente olio di mandorle dolci, vitamina E, acqua di cocco, nicinamide e sorbitolo) perfettamente idratante e rigenerante e maschera viso (contenente pantenolo, burro di karité, acqua di cocco, olio di mandorle dolci, niacinamide e sorbitolo) che condiziona perfettamente la pelle, aggiungendo morbidezza e luminosità.

Il kit comprende:

  •          X-mass Fluffy gel detergente viso rigenerante con neve di ceramidi 100 ml
  •          X-mass Fluffy crema viso rigenerante alle ceramidi neve 30 ml
  •          X-mass Fluffy maschera viso rigenerante alle ceramidi neve 30 ml

Prodotti inclusi nel set:

  •          Detergono delicatamente
  •          A loro importa
  •          Idratano
  •          Si rigenerano
  •          Ammorbidiscono la pelle

Le ceramidi hanno un effetto rigenerante, la niacinamide e il sorbitolo - emollienti e leviganti, l'olio di mandorle dolci rigenera perfettamente, la vitamina E - nutre, l'acqua di cocco dona equilibrio e nutre piacevolmente, il burro di karité - idrata e il pantenolo - lenisce.

Modo d'uso: Applicare una porzione di gel sulle mani e stenderlo sulla pelle umida del viso. Dopo averlo pulito delicatamente, applicare una parte della crema picchiettandola delicatamente con la punta delle dita. Prima di una grande serata fuori, usa una maschera per la cura che assicurerà un alto livello di idratazione. Applicalo per circa 10 minuti sulla pelle pulita.

Risultato: pelle del viso rigenerata, idratata e nutrita.

Si consiglia di utilizzare altri prodotti Fluff adattati alle esigenze della pelle per completare la cura.

Fluff è un marchio di cosmetici creato dalle donne per le donne. I prodotti Fluff sono cosmetici superfood fatti di ingredienti che forniscono alla pelle vitamine, minerali e antiossidanti. Tutte le ricette Fluff sono vegane, naturali e create nello spirito del cruelty free. Il ricco portafoglio di prodotti Fluff comprende anche accessori per la cura.