Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

FLUFF ARCOBALENO NUVOLE DA BAGNO Set di due nuvole da bagno scintillanti 2x150g

Prezzo più basso: 4,89 €
5902539717587
0000086003
Produttore: Fluff
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Le scintillanti nuvole da bagno di Fluff trasformeranno un normale bagno in un'esperienza indimenticabile. Garantiranno relax, nutriranno la pelle e avvolgeranno i sensi con meravigliose note profumate. Basta gettare una delle nuvolette in una vasca da bagno piena di acqua tiepida, e dopo un po' inizierà a ribollire ea riempire il bagno di una piacevole fragranza. Il set comprende due nuvole al profumo di mango e vaniglia contenenti olio di cocco, burro di karité e sale Epsom. Questi prodotti sono un'ottima idea per un regalo di Natale per una persona cara o come regalo per te stesso.

Il kit comprende:

  •          Rainbow Bath Cloud Vaniglia 150g
  •          Rainbow Bath Cloud profumo di mango 150g

Questi prodotti:

  •          Si prendono cura della pelle
  •          Si rilassano
  •          Forniscono relax
  •          Brillano piacevolmente
  •          Creano una schiuma delicata

karité ha un effetto idratante, l'olio di cocco nutre meravigliosamente e il sale Epsom ha proprietà rilassanti e purificanti.

Modo d'uso: Metti la nuvola in una vasca da bagno piena di acqua tiepida, in modo che dopo un po' inizi a brillare meravigliosamente e crei una delicata schiuma. Goditi un bel bagno rilassante.

Risultato: un corpo rilassato. Pelle avvolta da meravigliose note di mango e vaniglia.

Si consiglia di utilizzare altri prodotti Fluff adattati alle esigenze della pelle per completare la cura.

Fluff è un marchio di cosmetici creato dalle donne per le donne. I prodotti Fluff sono cosmetici superfood fatti di ingredienti che forniscono alla pelle vitamine, minerali e antiossidanti. Tutte le ricette Fluff sono vegane, naturali e create nello spirito del cruelty free. Il ricco portafoglio di prodotti Fluff comprende anche accessori per la cura.