Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

FLUFF DOLCI SOGNI Set regalo natalizio per la cura del viso: gel detergente viso 100 ml, crema 30 ml, maschera 30 ml

Prezzo più basso: 8,22 €
5902539717297
0000085996
Produttore: Fluff
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il set per la cura del viso Fluff Sweet Dreams è un'ottima idea per un bel regalo per una persona cara. I cosmetici in esso contenuti nutrono e idratano perfettamente la pelle, restituendole luminosità e aspetto giovanile. Il set comprende un gel per lavare il viso, una crema e una maschera per la stessa zona del corpo. Tutti i prodotti hanno un aroma di cocco e mandorla che rende il loro utilizzo estremamente gradevole e piacevole. Questi cosmetici sono ricchi di preziosi principi attivi e il loro ingrediente importante è l'estratto di ginseng viola. A seconda del prodotto, contengono anche: niacinamide, sorbitolo, vitamina E, acido ialuronico e idrolato di tè verde.

Il kit comprende:

  •          Gel detergente viso dolce Dreams con ginseng violetto adattogeno 100 ml
  •          Crema viso dolce Sogni al ginseng violetto adattogeno 30 ml
  •          Maschera viso al ginseng viola dalle proprietà adattogene Fluff Sweet Dreams 30 ml

Prodotti inclusi nel set:

  •          Aggiungono lucentezza
  •          Danno morbidezza
  •          Detergono delicatamente
  •          A loro importa
  •          Idratano
  •          Si rigenerano
  •          Ammorbidiscono la pelle

L'estratto di ginseng viola ripristina l'equilibrio della pelle, la niacinamide e il sorbitolo hanno proprietà emollienti, l'idrolato di tè verde ha proprietà antiossidanti, la vitamina E - rigenera e l'acido ialuronico è famoso per le sue proprietà idratanti.

Modo d'uso: Applicare una porzione di gel sulle mani e stenderlo sulla pelle umida del viso. Dopo averlo pulito delicatamente, applicare una parte della crema picchiettandola delicatamente con la punta delle dita. Prima di uscire, usa una maschera per la cura che fornirà un alto livello di idratazione applicandola per circa 10 minuti sulla pelle pulita.

Risultato: pelle del viso rigenerata, idratata e nutrita.

Si consiglia di utilizzare altri prodotti Fluff adattati alle esigenze della pelle per completare la cura.

Fluff è un marchio di cosmetici creato dalle donne per le donne. I prodotti Fluff sono cosmetici superfood fatti di ingredienti che forniscono alla pelle vitamine, minerali e antiossidanti. Tutte le ricette Fluff sono vegane, naturali e create nello spirito del cruelty free. Il ricco portafoglio di prodotti Fluff comprende anche accessori per la cura.