Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

NACOMI COCONUT-BANANA CHRISTMAS CAKE Set per la cura del corpo al cocco e banana: gel doccia 300ml, mousse 50ml, schiuma 50ml

Prezzo più basso: 6,45 €
5902539717891
0000086320
Produttore: Nacomi
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Cerchi un'idea regalo interessante o vuoi regalarti un momento di piacere e relax? Se è così, prendi il set Nacomi, che profuma di dolce natalizio al cocco e banana. Si compone di: gel doccia (contenente vitamine: C ed E, glicerina, prebiotici, estratto di cocco ed estratto di banana), peeling e schiuma detergente (contenente cristalli di zucchero, glicerina e vitamina E) e una piacevole mousse per il corpo (che contiene argan e uva olio di semi, burro di karitè, estratto di cacao e cera d'api). Questi prodotti non solo si prendono cura perfettamente del corpo, ma lo avvolgono anche con una meravigliosa fragranza. Forniscono cure al più alto livello, così come il rilassamento dei sensi.

Il kit comprende:

  •          Gel doccia banana-cocco 300ml
  •          Mousse per il corpo alla banana e cocco 50ml
  •          Peeling banana-cocco e schiuma detergente 50ml

Questi prodotti:

  •          Detergono delicatamente
  •          A loro importa
  •          Idratano
  •          Nutrono
  •          Avvolgono la pelle con note di banana e cocco

La vitamina C è famosa per le sue proprietà schiarenti della pelle, E - la rigenera perfettamente, glicerina - previene l'essiccazione, i prebiotici supportano lo strato protettivo, l' estratto di cocco e banana nutre , i cristalli di zucchero rimuovono l'epidermide morta, il burro di karité , l'olio di argan e l'olio di semi d'uva idratano meravigliosamente e la cera d'api fornisce una lucentezza naturale.

Modo d'uso: Applicare il tonico illuminante sul viso deterso con un batuffolo di cotone. Attendere fino a quando non viene assorbito, quindi applicare alcune gocce di siero sulle mani e picchiettarle sulla pelle con la punta delle dita.

Risultato: carnagione radiosa e perfettamente curata. Colore brillante e uniforme.

Cosmetici Nacomi per una cura perfetta della tua pelle.

Nacomi è un produttore e distributore polacco di cosmetici naturali per la cura di viso, corpo e capelli, presente sul mercato dal 2012. Le formule dei cosmetici Nacomi si basano su materie prime ecologiche e biologiche, grazie alle quali mantengono la massima qualità e sicurezza. Inizialmente il dominio del marchio era la cosmesi per donna, ma ora l'azienda sta ampliando la sua offerta con prodotti per uomo e bambino. Nacomi è un produttore e distributore polacco di cosmetici naturali per la cura di viso, corpo e capelli, presente sul mercato dal 2012. Le formule dei cosmetici Nacomi si basano su materie prime ecologiche e biologiche, grazie alle quali mantengono la massima qualità e sicurezza. Inizialmente il dominio del marchio era la cosmesi per donna, ma ora l'azienda sta ampliando la sua offerta con prodotti per uomo e bambino.