Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

NACOMI ARANCIO VIN BRULÈ Set per la cura del corpo: gel doccia 300 ml, burro per il corpo 100 g, scrub allo zucchero 200 g

Prezzo più basso: 7,26 €
5902539717884
0000086321
Produttore: Nacomi
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Cerchi un'idea regalo perfetta o vuoi concederti un momento di piacere e relax? Avvolgi il tuo corpo e i tuoi sensi con un set di meravigliosi cosmetici Nacomi Orange Vin Brulè con un festivo profumo di arancia. Il gel doccia contenente prebiotici, vitamina C ed E, nonché estratti di arancia e papaya, detergerà delicatamente la pelle, lo scrub con cristalli di zucchero naturali rimuoverà l'epidermide morta e il burro idraterà il tuo corpo e lo avvolgerà con una meravigliosa fragranza.

Il kit comprende:

  •          Gel doccia arancia e papaya 300 ml
  •          Sorbetto all'arancia scrub allo zucchero naturale 200g
  •          Burro corpo sorbetto all'arancia 100g

Questi prodotti:

  •          Detergono delicatamente
  •          Rimuovono la pelle morta
  •          A loro importa
  •          Idratano
  •          Nutrono
  •          Coprono la pelle con una fragranza all'arancia

prebiotico aumenta la barriera protettiva, la vitamina C uniforma il colore, E - idrata e gli estratti di arancia e papaia hanno un effetto rigenerante.

Modo d'uso: Preparati un bagno caldo e accendi la tua musica preferita. Lava il corpo con il gel all'arancia, quindi pulisci la pelle con uno scrub. Dopo averlo asciugato bene, applica il burro uniformemente con movimenti circolari.

Risultato: pelle meravigliosamente nutrita e idratata avvolta da dolci note di arancia.

Cosmetici Nacomi per una cura perfetta della tua pelle.

Nacomi è un produttore e distributore polacco di cosmetici naturali per la cura di viso, corpo e capelli, presente sul mercato dal 2012. Le formule dei cosmetici Nacomi si basano su materie prime ecologiche e biologiche, grazie alle quali mantengono la massima qualità e sicurezza. Inizialmente il dominio del marchio era la cosmesi per donna, ma ora l'azienda sta ampliando la sua offerta con prodotti per uomo e bambino. Nacomi è un produttore e distributore polacco di cosmetici naturali per la cura di viso, corpo e capelli, presente sul mercato dal 2012. Le formule dei cosmetici Nacomi si basano su materie prime ecologiche e biologiche, grazie alle quali mantengono la massima qualità e sicurezza. Inizialmente il dominio del marchio era la cosmesi per donna, ma ora l'azienda sta ampliando la sua offerta con prodotti per uomo e bambino.