Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

NACOMI CINNAMON CHRISTMAS ROLLS Set per la cura del corpo: gel doccia 300ml, schiuma 50ml e mousse corpo 50ml

Prezzo più basso: 7,42 €
5902539717907
0000086322
Produttore: Nacomi
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Avvolgi i tuoi sensi e il tuo corpo con un meraviglioso set per la cura del corpo alla cannella di Nacomi . Sarà perfetto per le lunghe serate invernali, quando tu o i tuoi cari vorreste avere un momento per voi stessi. Questi prodotti si prendono cura perfettamente del corpo, nutrono, ammorbidiscono e idratano la pelle. Il gel doccia contenente niacinamide , prebiotico ed estratto di marshmallow deterge delicatamente la pelle, la schiuma peeling la leviga a fondo rimuovendo l'epidermide morta e la mousse per il corpo fornisce un'eccellente idratazione. Tutto questo è perfetto per le lunghe serate invernali. Questo set è un'ottima idea per un dolce regalo di Natale.

Il kit comprende:

  •         Nacomi rotoli di gel doccia marshmallow / cannella 300ml
  •         Nacomi Scrub&Wash scrub corpo alla cannella 50ml
  •         Mousse per il corpo alla cannella Nacomi rotoli 50ml

Questi prodotti:

  •         Detergono delicatamente
  •         Esfoliano la pelle morta
  •         A loro importa
  •         Idratano
  •         Avvolgono il corpo con il profumo dei panini alla cannella

La niacinamide ha un effetto rigenerante, un prebiotico rafforza la barriera protettiva e l' altea lenisce perfettamente.

Modo d'uso: Preparati un bagno caldo e accendi la tua musica preferita. Lava il corpo con il gel alla cannella, quindi pulisci la pelle con uno scrub. Dopo averla asciugata bene, applicare la mousse uniformemente sulla pelle con movimenti circolari.

Risultato: pelle meravigliosamente nutrita e idratata avvolta da dolci note di cannella.

Cosmetici Nacomi per una cura perfetta della tua pelle.

Nacomi è un produttore e distributore polacco di cosmetici naturali per la cura di viso, corpo e capelli, presente sul mercato dal 2012. Le formule dei cosmetici Nacomi si basano su materie prime ecologiche e biologiche, grazie alle quali mantengono la massima qualità e sicurezza. Inizialmente il dominio del marchio era la cosmesi per donna, ma ora l'azienda sta ampliando la sua offerta con prodotti per uomo e bambino. Nacomi è un produttore e distributore polacco di cosmetici naturali per la cura di viso, corpo e capelli, presente sul mercato dal 2012. Le formule dei cosmetici Nacomi si basano su materie prime ecologiche e biologiche, grazie alle quali mantengono la massima qualità e sicurezza. Inizialmente il dominio del marchio era la cosmesi per donna, ma ora l'azienda sta ampliando la sua offerta con prodotti per uomo e bambino.