Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BATISTE ORIGINAL Shampoo a secco 400ml

Prezzo più basso: 23,79 €
5010724527498
0000064620
Produttore: Batiste
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo shampoo a secco Batiste è un prodotto eccellente che prolunga la freschezza dei capelli. La formula di Batiste ti consente di ritardare il lavaggio di un giorno e aumentare il volume dei capelli.

• Assorbe l'eccesso di sebo
• Dona leggerezza e morbidezza ai capelli
• Aumenta il loro volume
• Dà volume ai capelli dalla radice
• Fresco profumo di agrumi

Batiste Original è uno shampoo secco con una fragranza leggermente agrumata. Contiene amido di riso, le cui particelle fini assorbono l'eccesso di sebo e danno volume ai capelli dalla radice.

Modo d'uso: agitare bene prima dell'uso. Spruzzare sui capelli mantenendo una distanza di 30cm. Separare i capelli in ciocche. Quindi massaggiare il prodotto per renderlo invisibile. L'eccesso può essere rimosso con un asciugamano o con una spazzola spessa.

Risultato: capelli rinnovati, odore gradevole e maggior volume.

Raccomandiamo l'utilizzo di altri prodotti della marca Batiste.

Batiste è un noto produttore di cosmetici per capelli. I prodotti più famosi del marchio Batiste sono shampoo secchi, spray da utilizzare tra un lavaggio e l'altro dei capelli. Permettono di rinnovare rapidamente l'acconciatura senza usare acqua e di aumentare il volume. Le confezioni colorate e la vasta gamma di fragranze garantiscono che tutti possano trovare il loro prodotto preferito Batiste.