Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

SCHWARZKOPF PROFESSIONAL MAD ABOUT WAVES Shampoo per capelli secchi 150ml

Prezzo più basso: 30,05 €
4045787394764
0000061326
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo shampoo a secco Schwarzkopf Mad About Waves consente di rinfrescare rapidamente i capelli senza lavarli. È ideale per lo styling dei capelli mossi, indipendentemente dal loro spessore. La formula Mad About Waves si prende cura dei capelli e ne esalta la struttura naturale.

  •          Assorbe il sebo in eccesso
  •          Rinfresca l'acconciatura
  •          leggerezza ai capelli
  •          Dà volume dalla radice
  •          Mette in risalto i capelli ricci

Contiene Aquarine Complex, che idrata i capelli e aiuta a districare i ricci ribelli e aggrovigliati. Inoltre, leviga i capelli, previene l'effetto crespo, riduce la fragilità delle fibre e la tendenza alle doppie punte.

Modo d'uso: agitare bene prima dell'uso. Applicare lo shampoo alla base dei capelli con brevi movimenti, suddividendoli in parti. Spruzzare da una distanza di circa 20cm e massaggiare sul cuoio capelluto.

Risultato: capelli freschi, sollevati alle radici. Onde evidenziate.

Per completare la cura, consigliamo di utilizzare altri prodotti Mad About Waves.

Schwarzkopf Professional è una delle più grandi aziende cosmetiche presenti sul mercato globale. È presente in 125 paesi nel mondo. Il marchio presenta una vasta gamma di prodotti per la cura dei capelli, lo styling e la colorazione. Ognuno troverà cosmetici su misura per le esigenze dei propri capelli. I parrucchieri riforniranno i loro saloni con i prodotti necessari per il loro lavoro quotidiano.