Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BATISTE DAMAGE CONTROL Shampoo a secco per capelli danneggiati 200ml

Prezzo più basso: 3,57 €
5010724532997
0000074764
Produttore: Batiste
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo shampoo a secco Batiste Damage Control è studiato per modellare i capelli indeboliti o danneggiati (soprattutto a causa di uno styling eccessivo o dopo la tintura). È arricchito con principi attivi rinforzanti, tra cui cheratina e olio abissino. Non contiene parabeni, solfati o siliconi.

  •          Rinfresca e opacizza i capelli
  •          Assorbe il sebo
  •          Aumenta delicatamente il volume
  •          Permette di sollevare i capelli alla radice
  •          Rinforza i capelli
  •          Fornisce loro protezione contro fattori esterni
  •          È invisibile dopo l'applicazione

Contiene amido di riso, le cui minuscole particelle assorbono il sebo in eccesso e sollevano i capelli alla radice. Gli oli di abissino e di avocado idratano e nutrono i capelli, oltre a proteggerli da ulteriori danni. La cheratina rigenera, rinforza e leviga le ciocche e aumenta la loro resistenza ai fattori esterni. Inoltre, la vitamina E, come antiossidante naturale, neutralizza i radicali liberi.

Modo d'uso: agitare energicamente prima dell'uso. Spruzzare sui capelli dalle radici, mantenendo una distanza di 30cm. Dividere i capelli. Quindi massaggiare il prodotto per renderlo invisibile.

Risultato: capelli rinfrescati e rinforzati con volume.

Consigliamo di utilizzare l'offerta di altri prodotti Batiste, come la polvere volumizzante.

Batiste è un noto produttore di cosmetici per capelli rinfrescanti. I prodotti più riconoscibili di Batiste sono shampoo a secco. Ti consentono di rinfrescare rapidamente i capelli senza acqua e aumentare ulteriormente il volume. Confezioni colorate e un'ampia selezione di fragranze garantiscono a tutti di trovare il Batiste preferito.