Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BATISTE DE-FRIZZ Shampoo a secco per capelli crespi 200ml

Prezzo più basso: 3,47 €
5010724532973
0000074765
Produttore: Batiste
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo shampoo a secco Batiste De-Frizz è progettato per lo styling dei capelli inclini all'effetto crespo e difficili da disciplinare. Lo shampoo leviga l'acconciatura e la rende leggera, perché invisibile o impercettibile sui capelli. Inoltre, non contiene parabeni, solfati o siliconi.

  •          Rinfresca e leviga i capelli
  •          Li protegge dall'effetto crespo
  •          Dona loro leggerezza e volume
  •          Assorbe il sebo
  •          Disciplina i capelli ribelli
  •          Non lascia tracce visibili sui capelli

Contiene amido di riso, le cui minuscole particelle assorbono il sebo in eccesso e sollevano i capelli dalla radice. L'olio di cocco chiude e leviga le cuticole dei capelli, limitando l’effetto crespo. L'olio di abissino idrata, nutre e protegge i capelli dai danni. Inoltre, la cheratina rigenera, rinforza e fornisce resistenza ai fattori esterni. Aiuta anche a proteggere dall'effetto crespo.

Modo d'uso: agitare energicamente prima dell'uso. Spruzzare sui capelli dalle radici, mantenendo una distanza di 30cm. Dividere i capelli in ciocche. Quindi massaggiare il prodotto per renderlo invisibile. Per una protezione completa contro l'effetto crespo, spruzzare lo spray su tutti i capelli.

Risultato: capelli freschi e lisci con volume.

Consigliamo di utilizzare l'offerta di altri prodotti Batiste, come la polvere volumizzante.

Batiste è un noto produttore di cosmetici per capelli rinfrescanti. I prodotti più riconoscibili di Batiste sono shampoo a secco. Ti consentono di rinfrescare rapidamente i capelli senza acqua e aumentare ulteriormente il volume. Confezioni colorate e un'ampia selezione di fragranze garantiscono a tutti di trovare il Batiste preferito.