Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

SEBASTIAN SEB MAN THE JOKER Shampoo Secco per capelli 3in1 180ml

Prezzo più basso: 10,83 €
3614228816380
0000077965
Produttore: Sebastian
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo shampoo secco Seb Man 3in1 è un prodotto che fornirà un'eccellente cura per i tuoi capelli. Rinfresca le ciocche, dona loro volume e le ispessisce visivamente.

  •          Rinfresca
  •          Addensa
  •          Dona volume
  •          Lascia un effetto opaco
  •          Ha un profumo gradevole e fresco

Lo shampoo secco contiene estratto di caffeina che stimola la crescita dei capelli e ne rafforza la struttura. L'aggiunta di bergamotto e pepe rosa lascia le ciocche piacevolmente rinfrescate e dona loro un fresco profumo.

Modo d'uso: agitare la confezione e spruzzare lo shampoo alla base dei capelli. Massaggiare a fondo per creare un aspetto denso e corposo.

Risultato: capelli folti e rinfrescati con una fragranza fresca.

Sebastian Professional è un marchio famoso in tutto il mondo di cosmetici professionali per la cura dei capelli. L'ispirazione per creare il marchio e i suoi prodotti unici è arrivata dai coloratissimi anni '70 del secolo scorso, quando negli Stati Uniti c'era una richiesta di prodotti professionali che fornissero acconciature stravaganti e uniche.

Grazie a ingredienti naturali che non irritano i capelli, i prodotti Sebastian Professional forniscono ai capelli la migliore cura, il giusto nutrimento e idratazione. Inoltre, lasciano possibilità illimitate agli hair stylist che, utilizzando questi prodotti, possono effettuare molte trasformazioni creative della struttura del capello in base alle esigenze e alle esigenze individuali.