Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MONTIBELLO DECODE TEXTURE FRESH AIR Shampoo per capelli secchi 200ml

Prezzo più basso: 6,25 €
8429525415342
0000085137
Produttore: Montibello
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Shampoo a secco per tutti i tipi di capelli. Assorbe il sebo in eccesso, rinfrescando i capelli. Perfetto per viaggiare. Non lascia residui sui capelli.

Lo shampoo dona volume ai capelli, sollevandoli dalla radice. Il prodotto non fissa i capelli. La linea di cosmetici DECODE è un approccio innovativo per creare gli effetti finali di uno styling che si prende cura dei capelli e dà risultati di alta qualità. Si compone di cinque collezioni: Finish, Volume, Texture, Smooth, Curl.

  •          Assorbe il sebo in eccesso
  •          Rinfresca
  •          Non lascia residui sui capelli
  •          È pettinato molto bene
  •          Non fissa i capelli

Modo d'uso: Agitare bene e spruzzare il prodotto ad una distanza di 20-30 cm alla base dei capelli. Attesa. Quindi pettina i capelli con un pettine o con le dita.

Risultato: Capelli rinfrescati, sollevati dalla radice, pieni di volume.

Montibello è un'azienda spagnola che produce cosmetici professionali per capelli dal 1967. La caratteristica distintiva del marchio è la vasta esperienza e l'alta qualità dei prodotti maturata in molti anni. I cosmetici Montibello sono preparati in laboratori professionali basati sulle ultime tecnologie e ricerche. L'obiettivo del marchio è soprattutto quello di collaborare con i saloni di parrucchieri professionisti e di soddisfare le esigenze anche dei clienti più esigenti.