Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

NATURAL WORLD BRAZILIAN KERATIN SMOOTHING THERAPY Shampoo 1000ml

Prezzo più basso: 23,79 €
5012368092776
0000044151
Produttore: Natural World
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo shampoo alla cheratina brasiliana è ideale per capelli secchi e sfibrati che hanno bisogno di essere rigenerati. Non contiene parabeni, fosfati, coloranti e glutine, assicurando una cura naturale come garantito da Natural World.

  • Ricostruisce la fibra capillare
  • Protegge dalle doppie punte
  • Capelli morbidi e luminosi
  • 95% di ingredienti naturali

Grazie al potere della cheratina, questo shampoo ridarà ai capelli nuova vita combattendo la secchezza e rigenerando i capelli danneggiati. La cheratina imita le proteine naturali presenti nelle fibre capillari lisciando la loro superficie. Inoltre, il complesso di oli essenziali di rosmarino, citronella, arance e Ylang Ylang nutre, illumina e dona un profumo gradevole.

Modo d’uso: applicare una noce di prodotto sui capelli lavati e massaggiare fino a creare la schiuma. Risciacquare e creare applicare una seconda volta qualora lo si desideri. 

Risultato: capelli rigenerati, lisci, morbidi e luminosi

Per dei risultati migliori, si consiglia l’uso di altri prodotti Natural World della stessa linea.

Natural World è un marchio che tratta prodotti estremamente naturali creati nel quartiere Soho di Londra, da esperti nel campo della cosmesi e della cura della pelle. Gli ingredienti attivi provenienti da diverse parti del mondo garantiscono ai capelli una nutrizione perfetta. Le sei linee disponibili permettono ad ognuno di trovare i propri prodotti ideali.