Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

Marion Color Shampoo colorante in bustina

Prezzo più basso: 2,96 €
00013321
0000050802
Produttore: Marion
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo Shampoo colorante è raccomandato per chi desidera ottenere una colorazione semi-permanente e lavabile. Può essere utilizzato con ogni tipo e lunghezza dei capelli. Grazie alla sua formula delicata non è irritante e non appesantisce i capelli.

  • 19 tonalità tra le quali scegliere.
  • Copre uniformemente i capelli.
  • Rende i capelli favolosamente brillanti.
  • forma conveniente in bustine
  • Pacchetto efficiente

Esso contiene proteine ​​naturali della seta ed estratto di miele che ripristinano la morbidezza dei capelli che risulteranno quindi morbidi al tatto. Aggiungono flessibilità e resilienza e facilitano la pettinatura. Aumenta inoltre il livello di umidità dei capelli e dona loro una voluminosità rigogliosa.

Modalità d'uso : Indossare i guanti prima di aprire la confezione, applicare lo shampoo sui capelli lavati ed ancora umidi. Massaggiare fino alla formazione di schiuma. Lasciare riposare 20 minuti per ottenere una durata di circa 4/5 lavaggi
o aumentare il tempo di posa fino a 45min per ottenere un colore più intenso e una durata di circa 8 lavaggi. Sciacquare i capelli. Nel caso di capelli grigi o decolorati, l’effetto potrebbe essere più intenso.

Prima di applicare lo shampoo colorante si consiglia di fare la prova su un ciuffetto di capelli, per ottenere l’effetto desiderato, seguendo le indicazioni sopra sui tempi di posa.

Risultato: Colore dei capelli lucente, intenso e profondo.

La Marca Marion è un brand professionale da oltre 20 anni crea prodotti per la cura della pelle e li distribuisce nei paesi europei. La missione della azienda è quello di fornire la soddisfare il cliente attraverso la cura della pelle in maniera naturale ed efficace per i capelli. La casa utilizza i più recenti risultati di laboratorio e formule innovative di principi attivi.