Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

REVLON PROFESSIONAL PROYOU NUTRITIVE Shampoo capelli secchi 1000ml

Prezzo più basso: 39,66 €
8432225014173
0000011679
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo shampoo Revlon Professional ProYou Nutritive è adatto ai capelli secchi. La linea di prodotti Revlon ProYou Nutritive nutre in profondità.

  • Migliora il livello di idratazione dei capelli
  • Nutre intensamente e rafforza la condizione dei capelli
  • Ripristina la luminosità naturale
  • Dona vitalità ai capelli

La formula arricchita con estratto di soia idrata i capelli e previene l’eccessiva perdita di idratazione. Grazie a quest’effetto, i capelli sono morbidi al tatto e protetti. Inoltre, l’olio di semi di lino, in cui si trovano gli acidi omega 3 e 6, mantiene il corretto livello di umidità dei capelli, illuminandoli e stimolandone una crescita più rapida.

Modo d’uso: applicare lo shampoo sui capelli umidi e massaggiare fino ad ottenere schiuma. Risciacquare abbondantemente. Se necessario, lavarli una seconda volta.

Si raccomanda l’uso insieme ad altri prodotti Revlon ProYou Nutritive in modo da ottenere un effetto complementare alla cura.

Revlon è un produttore mondiale di cosmetici, prodotti per colorazioni, prodotti per la cura personale e la cura della pelle, accessori e profumi. L'azienda è stata fondata oltre 80 anni fa negli Stati Uniti. Attualmente il marchio americano è ben noto nei mercati cosmetici di tutto il mondo e si distingue per i suoi prodotti di alta qualità. Rappresentati da star del cinema, dalla musica e dal mondo della moda, così come Cindy Crawford, Emma Stone e Gwen Stefani.