Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

FANOLA REBALANCE Shampoo riequilibrante cuoio capelluto 1000ml

Prezzo più basso: 5,75 €
8032947863464
0000006272
Produttore: Fanola
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Fanola Rebalance è uno shampoo che deterge a fondo i capelli e il cuoio capelluto. E’ un prodotto considerato di base per parrucchieri.

  • Rimuove il sebo in eccesso dal cuoio capelluto
  • Libera la cute dai residui di trattamenti
  • Ripristina l'equilibrio dei capelli e del cuoio capelluto
  • Dona leggerezza e luminosità ai capelli
  • Li prepara per i trattamenti del parrucchiere

Contiene sostanze attive superficiali che puliscono accuratamente i capelli e il cuoio capelluto dai residui di trattamenti e sebo. Le proteine ​​del frumento ricostruiscono le parti danneggiate dei capelli e idratano profondamente i capelli proteggendoli dalla disidratazione. Inoltre, agisce da antistatico per evitare che i capelli si elettrizzino.

Modo d’uso: Applicare lo shampoo sui capelli bagnati e sul cuoio capelluto. Massaggiare e sciacquare accuratamente. Se necessario ripetere l’operazione una seconda volta.

Risultato: Capelli puliti, freschi, leggeri e luminosi

Si consiglia l’utilizzo di altri prodotti di Fanola per soddisfare le esigenze dei vostri capelli e per completare i trattamenti per la cura del cuoio capelluto.

Fanola è un marchio italiano di prodotti per la cura dei capelli, colorazione e styling. Fin dall'inizio, l'obiettivo era quello di creare un'ampia rete di prodotti professionali e supporto tecnico per i parrucchieri a prezzi interessanti. Diverse linee di cosmetici di Fanola fanno sì che ogni cliente troverà un prodotto adatto alle proprie esigenze e ai propri capelli.